Esperienze da vivere a Cala Molinella
Riservate in esclusiva agli ospiti residenti nel nostro villaggio
Siamo fieri di aderire alla green economy. Tutta l’energia del villaggio è alimentata da pannelli solari. L’acqua utilizzata è filtrata e depurata da un moderno impianto di idrosalinazione, che permette di abbattere il consumo idrico dell’intera struttura. Siamo dediti alla raccolta differenziata e al compostaggio, per autonutrire la nostra terra.
In una vita quotidiana che ci vuole sempre al 100%, scattanti ed efficienti, per noi la vacanza è rallentare. Prendersela comoda. È risintonizzarsi col ritmo della natura, scandito dal sole, interpretato dal verde in tutti i suoi frutti. Ritrovare il tempo per godersi una buona colazione, ascoltando il mare, non la rassegna stampa.
Il paesaggio è così rinfrancante che ti invita a conoscerlo meglio, ad inforcare una bicicletta e a perderti nel verde.
Magari portandoti dietro quel bel libro che non hai mai avuto il tempo di finire… O se non avrai niente da leggere, potrai attingere dal nostro Ulivo dei libri: una biblioteca a cielo aperto, con titoli ispirati al mare, al tempo e alla Puglia, suddivisi per età.
Lo slow tourism per noi di Cala Molinella è indugiare. A letto- sì, finalmente più di altri cinque minuti. Alla finestra: guarda che panorama! A tavola, assaporando ogni boccone ed ogni sorso.
In spiaggia al tramonto, senza fotografarlo. Perché- ops!- hai scordato il telefono in camera. Ma sai che c’è?… Che all’improvviso ti rendi conto che forse è esattamente ciò di cui avevi bisogno.
Slow down. Live up.
Contattaci e comincia la tua vacanza