Esperienze indimenticabili da vivere
nel Parco Nazionale del Gargano
Esperienze indimenticabili da vivere
nel Parco Nazionale del Gargano
Partecipare a una battuta di pesca su un trabucco del Gargano è un’esperienza letteraria, quasi magica. Un viaggio nel tempo e nello spazio, accanto a pescatori che hanno mani che raccontano e occhi che sorridono. Il devoluto ricavato va all’associazione Trabucchi storici del Gargano che tutela i Trabucchi tramandandone la tradizione alle nuove generazioni.
Un esperienza all’insegna della condivisione, spensieratezza e divertimento alla scoperta degli spettacolari scorci della nostra costa che visti dal mare hanno un sapore in più.Salire a bordo di Betta sarà come sentirsi a bordo della propria barca perché in quelle ore coccoleremo voi, i vostri bambini, i vostri amici e come si conviene a buoni padroni di casa faremo in modo che vi sentiate nel posto giusto.
Slow Tour con E-Bike nel Parco Nazionale del Gargano.
In Un Mondo che va Veloce…Trova il tuo Ritmo!
Scopri la Puglia in maniera naturale, sostenibile,
Lasciati guidare alla scoperta della vera cucina della tradizione pugliese da Tonia nel suo Home restaurant immerso in campagna. Su prenotazione si organizzano anche cooking classes della tradizone.
ASSAPORA LA VERA CUCINA DELLA TRADIZIONE ALLA CAMASTRA,
HOME RESTAURANT IMMERSO NELLA CAMPAGNA PUGLIESE.
A Cala Molinella troverete i vini di Elda Cantine: cantina dei Monti Dauni dall’anima green fondata sui principi dell’eco-sostenibilità, della bio-compatibilità e dell’eticità. Grazie al team guidato dall’enologo Rosalia Ambrosino, ELDA Cantine si è distinta per una produzione di alta qualità che conquista per la capacità di narrare queste terre di Puglia, dove i vini diventano ambasciatori di profumi e tradizioni del Mediterraneo.
Vivi con Giorgio, local e guida certificata, la vera essenza della nostra città. Fra vicoli inediti e cenni storici di grande fascino, sarà magico immergerti nella cultura che nei secoli ha dominato il centro storico di Vieste.
Su prenotazione si effettuano anche esperienze in lingua inglese.
Che ne dite di un viaggio lontano dalle luci della città? Dove si può raggiungere il cielo stellato a due passi per l’osservazione delle stelle, della Luna, di nebulose, galassie, di quei semplici punti che guardiamo ad occhio nudo prendere forme e luci attraverso il telescopio, quegli oggetti celesti lontani nello spazio e nel tempo, avvolti ancora oggi dal mistero.