Esperienze indimenticabili da vivere
nel Parco Nazionale del Gargano
Esperienze indimenticabili da vivere
nel Parco Nazionale del Gargano
Partecipare a una battuta di pesca su un trabucco del Gargano è un’esperienza letteraria, quasi magica. Un viaggio nel tempo e nello spazio, accanto a pescatori che hanno mani che raccontano e occhi che sorridono. Il devoluto ricavato va all’associazione Trabucchi storici del Gargano che tutela i Trabucchi tramandandone la tradizione alle nuove generazioni.
Un esperienza all’insegna della condivisione, spensieratezza e divertimento alla scoperta degli spettacolari scorci della nostra costa che visti dal mare hanno un sapore in più.Salire a bordo di Betta sarà come sentirsi a bordo della propria barca perché in quelle ore coccoleremo voi, i vostri bambini, i vostri amici e come si conviene a buoni padroni di casa faremo in modo che vi sentiate nel posto giusto.
Slow Tour con E-Bike nel Parco Nazionale del Gargano.
In Un Mondo che va Veloce…Trova il tuo Ritmo!
Scopri la Puglia in maniera naturale, sostenibile,
A Cala Molinella troverete i vini di Elda Cantine: cantina dei Monti Dauni dall’anima green fondata sui principi dell’eco-sostenibilità, della bio-compatibilità e dell’eticità. Grazie al team guidato dall’enologo Rosalia Ambrosino, ELDA Cantine si è distinta per una produzione di alta qualità che conquista per la capacità di narrare queste terre di Puglia, dove i vini diventano ambasciatori di profumi e tradizioni del Mediterraneo.
SLOW LOCAL TOUR CENTRO STORICO DI VIESTE
Che ne dite di un viaggio lontano dalle luci della città? Dove si può raggiungere il cielo stellato a due passi per l’osservazione delle stelle, della Luna, di nebulose, galassie, di quei semplici punti che guardiamo ad occhio nudo prendere forme e luci attraverso il telescopio, quegli oggetti celesti lontani nello spazio e nel tempo, avvolti ancora oggi dal mistero.